Responsive portfolio con Parallelism

parallelism responsive porfolio

Vuoi creare una galleria immagini adatta alla navigazione su tablet e dispositivi di telefonia mobile? Parallelism è il template che fa per te.

parallelism responsive porfolio

Parallelism

Sito-portfolio a una sola pagina realizzato con Javascript e CSS, ha una struttura molto semplice e per questo risulta facilmente personalizzabile. Non servono dunque particolari conoscenze tecniche per poterlo adattare a ogni specifica esigenza o caricare le nostra immagini.

Nella home page viene visualizzata l’intera gallery, navigabile utilizzando le frecce sulla tastiera, lo scroll (la rotella) del mouse o spostando il cursore da sinistra verso destra e viceversa. Cliccando su ogni singola fotografia è possibile ingrandirla continuando, da qui, la navigazione all’interno dell’intero portfolio, sempre tramite le frecce sulla tastiera o quelle poste in calce alla foto. A queste ultime si potrà anche aggiungere un breve testo descrittivo.

Parallelism è rilasciato sotto licenza Creative Commons e può essere usato, gratuitamente, in progetti personali o commerciali.

Autore: Andrea Murales

Mi occupo di grafica e webdesign da un decennio. Da un paio di anni mi sono avvicinato al mondo della scrittura online, come webwriter e content editor. LAVORO: Webdesigner e Grafico2.0 - WebWriter e ContentEditor - Joomla e Wordpress Expert - Food Blogger TEMPO LIBERO: Spiaggiarsi sul divano, ozio artistico

Un commento su “Responsive portfolio con Parallelism”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *