Generatori di frasi inutili. 10 migliori servizi online

Generatori di frasi inutili di tutti i tipi, politici, anagrammi, per i social network e gli abusati Keep Calm. 11 siti per perdere tempo e farsi 4 risate. Il Generatore di Stronzate per il Web 2.0 è forse il più conosciuto tra i siti di questo tipo, ma non mancano le versioni per Facebook, cantanti, generiche frasi inutili, testi complottisti e altro ancora. Durante le vacanze di natale avevo un po’ di tempo libero, da dedicare al fancazzismo, e ho deciso di raggruppare quelli che conosco.

1) Generatore di frasi inutili per la Web Economy

66144 combinazioni per le tue presentazioni Powerpoint
IL GENERATORE DI STRONZATE PER LA WEB ECONOMY È UN INSOSTITUIBILE STRUMENTO DI E-BUSINESS CHE HA GIÀ AIUTATO MIGLIAIA DI CONSULENTI DAL POWERPOINT FACILE, VENENDOGLI IN AIUTO IN MOMENTI DIFFICILI COME LA PERDITA DI ISPIRAZIONE DA BUZZWORD.

Come dicevo è forse il più conosciuto, grazie anche alla presenza della variante Generatore di Qualifiche Stronze per la Web Economy (junior management evangelist)

Nello stesso sito esistono anche due altri generatori, di diverso genere:

  • Il Generatore di Partiti Stronzi di Centrosinistra
    Progetto democratico-europeista dei riformisti laburisti per la libertà
    http://www.phibbi.com/extra/gps.php
  • Il Generatore di Discorsi Politici Stronzi
    Il tuo Discorso Politico Stronzo
    Cari Elettori, lo sviluppo continuo delle diverse forme d’attività permette innanzitutto la creazione delle condizioni finanziarie e amministrative esistenti. Così, lo sviluppo continuo delle diverse forme d’attività ci obbliga all’analisi delle appropriate condizioni di attività. Così, il rafforzamento nello sviluppo delle strutture svolge un ruolo essenziale nella formazione delle direzioni di educazione nel senso del progresso. Tuttavia, non dimentichiamo che l’attuale struttura dell’organizzazione garantisce la partecipazione di un gruppo importante nella formazione delle attitudini dei membri delle organizzazioni nei confronti dei propri doveri.
    http://www.phibbi.com/extra/gdps.php

Generatore di stronzate per il Web 2.0: http://www.phibbi.com/extra/gswe.php

Generatori di frasi inutili - Generatore di stronzate per webeconomy

2) Generatore automatico di anagrammi

Il primo e il più visitato generatori di anagrammi, online fin da marzo 1969. Funziona su intere frasi o più parole separate da spazi, mentre le parole singole non vengono prese in considerazione. Le lettere maiuscole vengono convertite in minuscole, i caratteri non alfabetici e le lettere accentate vengono ignorati. Possiamo anche impostare il numero di frasi da generare o delle parole da esse contenute.

Buon divertimento!

http://www.nightgaunt.org/anagrams/anagrams.htm

3) Generatore di frasi inutili

L’attuale ottimizzazione si caratterizza per la verifica critica degli obiettivi istituzionali e l’individuazione di fini quantitativi nel primario interesse di tutti, sostanziando e vitalizzando nel rispetto della normativa vigente il coinvolgimento attivo di operatori ed utenti.

Non serve aggiungere altro.

http://www.controsito.it/controsito/frasi_inutili.htm

4) Generatore automatico di frasi vascobrondiane

http://www.inventati.org/disagio/vasco/index.php

Generatore automatico di frasi vascobrondiane

5) Generatore automatico di proclami di berlusconi

Non poteva mancare un generatore dei proclami tanto cari al Cavaliere, realizzato in maniera egregia da Metilparanben. Per leggerli basta andare sul sito e fare il refresh della pagina per una nuova fanfaronata.

Sono senza dubbio il più grande perito industriale che abbia mai bazzicato nel regno di Mordor dall’inizio dell’era industriale. Chi lo nega è un agitatore senza spina dorsale al soldo delle sinistre.

http://metilparaben.blogspot.com/2009/09/generatore-automatico-di-proclami-di.html

6) Generatore automatico di testi complottisti

Cercate su Internet e scoprirete la seguente cosa: La Massoneria, la più potente associazione segreta del mondo, è diffusa ovunque. Fate attenzione ai simboli e ai messaggi subliminali: i più famosi, squadra e compasso. Questi ci hanno rovinato le istituzioni e le buone idee infiltrandosi dappertutto!!!!

Perché i media tacciono?

I media sono manovrati dalle lobby e il caos di tutti questi anni è solo una piccola conseguenza. E VOI VI FARESTE ANCORA LOBOTOMIZZARE DA QUESTI QUI? INFORMATEVI SUI GLOBILUMINOSI E SULLE QUESTIONI VERE PLEASE CONDIVIDETE PLZ

Con questo fantastico sito potrete diventare, in brevissimo tempo, adepti del complotto ordito dal NWO o chi sa quale altra entità superiore.

http://latvnontelodice.altervista.org/

7) Generatore automatico di testi Shakespeare

http://www.areafranca.com/tempn/shakespeare.asp

8) Generatus

Se i tuoi status su Facebook ti stanno stancando, ti sembrano “mosci” e poco incisivi questo sito ti offre una valida alternativa. D’impatto, quella che lascia il segno. Dopo aver selezionato il proprio sesso e indicato il nome/nickname Generatus sviluppa una frase cool da utilizzare liberamente

Per estremisti di Facebook.

http://generatus.com/

Generatori di frasi inutili - Generatus

9) Keep calm and…

Diciamoci la verità, ma quanto hanno rotto le balle questi Keep Calm? Ironici o seri (o presunti tali) che siano questi slogan hanno finito per venire a noia, almeno al sottoscritto. Visto che i patiti continuano a essere numerosi segnalo The Keep calm-o-matic con il quale personalizzare il colore del testo e dello sfondo, scegliere il font e la sua dimensione, caricare una immagine per lo sfondo e decidere le dimensioni del poster. Una volta terminato non si dovrà far altro che cliccare su Generate my poster e salvare l’immagine. Potete apportare delle modifiche anche dopo averlo generato cliccando su edit your poster.

Keep calm-o-matic

Generatore di frasi inutili - keep calm o matic

10) Passweird

Visivamente è il più figo di tutti! Una grafica anni settanta, vagamente “lisergica” e una serie di password sui generis. Non poteva mancare in questa speciale selezione di siti.

http://www.passweird.com/

passweird

Se ti è piaciuto questo articolo, iscriviti GRATUITAMENTE agli aggiornamenti via email